PERFORMA

Antischiuma siliconico Performa NF+ FUSTINO LT.30

Cod:02247380 Cod. articolo fornitore:POLISILISRELT.30
Antischiuma siliconico specifico per emulsioni e sistemi alcalini Applicazioni Performa NF+ e' specifico nell?industria meccanica ed elettromeccanica per il trattamento delle emulsioni e delle soluzioni alcaline o come distaccante e scivolante. Grazie alla sua particolare composizione (siliconi in emulsione acquosa), Performa NF+ si disperde finemente nelle soluzioni acquose, interferendo nella formazione delle schiume e abbattendo le stesse in modo drastico e per lungo periodo. L?utilizzo del prodotto non condiziona la stabilita' chimico-fisica delle emulsioni e delle soluzioni alcaline. Le sue caratteristiche sono quelle di abbattere la schiuma nei lubrorefrigeranti e nelle soluzioni alcaline e di formare un sottilissimo film antiadesivo e scivolante su qualunque tipo di superficie.- Utilizzo come ANTISCHIUMA: diluire 100-150 g di prodotto in qualche litro di acqua per trattare 500 litri di fluido. Spruzzare la soluzione sulle schiume da abbattere o aggiungere ai liquidi per evitarne la formazione.- Utilizzo come SCIVOLANTE o DISTACCANTE: diluire al 20-30% con acqua, quindi spruzzare sulle superfici da trattare. Composizione - Dimetilpolisilossani Caratteristiche chimico-fisiche Aspetto: LiquidoColore: BiancoOdore: LievepH soluzione al 10% a 20 grad.C: 6,5-8Densita' a 20 grad.C: 1,04-1,06 Kg/dm?Solubilita' in acqua: TotalePerforma NF+ e' disponibile in fustini da 5 Kg e 30 Kg.FUSTINO LT.30
Download
Ho letto l’informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali, in conformità con la legge vigente (obbligatorio).
Ho letto l’informativa sulla privacy e autorizzo l'invio di materiale promozionale e/o informativo, in conformità con la legge vigente (facoltativo).

Iscriviti alla newsletter per ricevere proposte interessanti a te dedicate

Iscriviti subito!